Come funziona:
Per i videocorsi in diretta nella tua cucina con lo chef è necessario inviare prima la tua richiesta utilizzando questo modulo.
Farecucina risponderà inviando email con una proposta di data/date ed orario possibile per il corso.
Per lo svolgimento dello stesso è necessario scaricare ZOOM CLOUD MEETINGS ( programma di videoconferenza) avere un computer dotato di videocamera e microfono, oltre ad internet.
Va bene anche uno smartphone sul quale sia stato scaricato prima ZOOM CLOUD MEETINGS.
Prima del giorno concordato il corsista riceverà una email contenente un link per connettersi con lo chef all'orario concordato.
Nella stessa email verrà inviata la dispensa contenente tutte le ricette oggetto del corso dalla quale il corsista potrà redigere una lista spesa in modo da avere tutto a disposizione e già pesato al momento di seguire il corso e divertirsi a cucinare a specchio con lo chef!
Il prezzo si intende per persona o singolo corsista con l'assistenza di un congiunto.
Utilizzando sempre la piattaforma ZOOM CLOUD MEETINGS è possibile organizzare corsi in diretta con più persone contemporaneamente non necessariamente presenti nello stesso luogo: ad esempio si potrebbe organizzare un corso con le amiche/amici ognuno nella propria cucina-casa tutti in videoconferenza, questà è una possbilità molto simaptica per divertirsi imparando con altri amici/amiche.
Indicare nelle note il numero di persone che vorrebbero seguire il corso, di ognuno il nome e cognome, il numero di cellulare e l'email.
Verrà inviata prima una proposta economica oltre alla proposta della data in cui svolgere il corso.